Frasi di “Taken”
(2002)Titolo Taken
Anno 2002
Creator Leslie Bohem
Genere Drammatico, Fantascienza
Acquistalo suAnno 2002
Creator Leslie Bohem
Genere Drammatico, Fantascienza
Trama – Il film racconta la storia delle famiglie Keys, Crawfords e Clarkes nell'arco di cinque decenni e quattro generazioni. Il veterano di guerra Russell Keys è tormentato dagli incubi relativi al suo rapimento da parte degli alieni, Owen Crawford è diventato un cospiratore governativo dopo l'incidente di Roswell e Sally Clarke porta in grembo un feto alieno. Il tempo passa e i membri delle famiglie vivono soggiogati dagli extraterrestri, poi nasce Allie Keys e il futuro degli alieni dipende da lei.
Tutti gli attori – Dakota Fanning, Matt Frewer, Emily Bergl, Heather Donahue, Joel Gretsch, Adam Kaufman, John Hawkes, Ryan Hurst, Camille Sullivan
vedi tuttiFrasi di “Taken” 10 citazioni
“Da piccolo qualunque cosa ti può rapire: le bolle di sapone o l'arcobaleno creato da uno spruzzatore su un prato appena rasato; forse crescere significa che diventa sempre più difficile farsi rapire e portare in quel luogo d'incanto. L'unico caso in cui leggo negli occhi degli adulti la stessa emozione è quando si innamorano per la prima volta.”
“Quando i sogni si affacciano mentre sei sveglio, quando vengono alla luce del giorno, allora non va bene e va a finire che cerchiamo altri che abbiano sognato le stesse cose, che abbiano visto quello che abbiamo visto noi. Quando i sogni diventano realtà, spesso l'unico conforto che puoi trovare è il sapere di non essere soli.”
“La gente torna a casa per tante ragioni: torna per ricordare, torna perché non ha un altro posto dove andare, torna quando è in crisi, torna quando è fiera di sé, torna a casa per cercare una finestra sul proprio passato, o una strada per il futuro; la gente torna a casa per tanti motivi, ma torna sempre per dare un addio”
“Spesso quando uno parte per andare lontano e poi torna, il maggior dispiacere non lo danno le cose che sono cambiate, ma il fatto che altre siano rimaste uguali, come se uno non fosse andato da nessuna parte.”
In evidenza