Frasi di “Scream Queens”
(2015)Ryan Murphy
ha creato questa serie tv
nel 2015
Titolo Scream Queens
Anno 2015
Creators Ian Brennan, Brad Falchuk, Ryan Murphy
Genere Commedia, Horror
Acquistalo suAnno 2015
Creators Ian Brennan, Brad Falchuk, Ryan Murphy
Genere Commedia, Horror
Trama – La Wallace University viene scossa da una serie di omicidi. L'ambita confraternita Kappa viene governata con il pugno di ferro dalla ragazza più popolare, Chanel Oberlin. Quando la preside Cathy Munsch decide che la confraternita deve essere aperta a tutti gli studenti, si scatena l'inferno: un killer travestito da mascotte della scuola semina il caos, uccidendo una vittima in ogni episodio. Ciascun personaggio della serie ha dei motivi per uccidere, o per essere ucciso.
Tutti gli attori – Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer, Billie Lourd, Jamie Lee Curtis, Niecy Nash, Glen Powell, Skyler Samuels, Kirstie Alley, Taylor Lautner, Diego Boneta, James Earl, Oliver Hudson, John Stamos, Lucien Laviscount, Nasim Pedrad, Riley Schmidt
vedi tuttiFrasi di “Scream Queens” 5 citazioni
Faremo un gioco chiamato "Cocaina o Dildo".
“- Chad: Stai dicendo che... hai ucciso Hester?
- Chanel: E' la gravità che l'ha uccisa. Io le ho solo dato una spintarella.”“In manicomio nessuno ti giudica, non si fa a gara per la popolarità, e non senti la pressione dei social a essere la più sexy o la più stronza. Ma, soprattutto, niente più ragazzi per cui stare perennemente a dieta.”
In evidenza