Frasi di “Kyle XY”
(2006)Titolo Kyle XY
Anno 2006
Creators Eric Bress, J. Mackye Gruber
Genere Drammatico, Romantico, Mistero
Acquistalo suAnno 2006
Creators Eric Bress, J. Mackye Gruber
Genere Drammatico, Romantico, Mistero
Trama – Una famiglia di Seattle adotta un adolescente che soffre di amnesia e ben presto scopre che il giovane ha poteri misteriosi ed abilità psichiche. Il ragazzo in realtà è il risultato di un esperimento segreto di clonazione umana: la famiglia gli insegna i comportamenti ed i sentimenti umani come rabbia, gioia ed amore, proteggendolo da coloro che vogliono usarlo per i propri biechi scopi.
Tutti gli attori – Matt Dallas, Marguerite MacIntyre, Bruce Thomas, April Matson, Jean-Luc Bilodeau, Chris Olivero, Kirsten Prout, Jaimie Alexander, Chelan Simmons, Nicholas Lea, Magda Apanowicz
vedi tuttiFrasi di “Kyle XY” 13 citazioni
“Io non so da dove vengo, quale sia il mio posto. Ma ovunque sia, sembra che ci debba andare con gente che non conosco.”
“Gli altri ci definiscono sempre in qualche modo. Ma spetta a noi decidere se la definizione è quella giusta. Dopo averla contestata tanto, alla fine ho capito quale era la definizione giusta per me. Non sarei mai stato un ragazzo normale. Ero destinato a essere straordinario. È questa la definizione di me che ho accettato e adesso devo...” (continua)(continua a leggere)
“È incredibile quello che possiamo fare insieme.”
“La vita è un puzzle. Ogni pezzo si collega ad un altro per creare quello che siamo, quello che facciamo, quello che sentiamo... ogni esperienza ci trasforma per quello che poi diventeremo.”
Penso che il "casualmente" non esista.
“Un momento può diventare un ricordo nell'istante in cui lo vivi, perché è così vero, così puro, e così importante, che vuoi catturarlo per sempre.”
In evidenza