Frasi di “Felicity”
(1998)Titolo Felicity
Anno 1998
Creators J.J. Abrams, Matt Reeves
Genere Romantico, Drammatico
Acquistalo suAnno 1998
Creators J.J. Abrams, Matt Reeves
Genere Romantico, Drammatico
Trama – Il sogno di Felicity Porter è diventare medico, proprio come suo padre, ma il giorno della consegna del diploma incontra Ben, il ragazzo di cui è stata innamorata per tutto il tempo del liceo. Ciò la porta a cambiare drasticamente i propri piani per il futuro e a seguire Ben a New York per frequentare la facoltà d'arte, il tutto contro il volere dei suoi genitori. Una volta arrivata, Felicity scopre che Ben non ricambia i suoi sentimenti e la ragazza si trova così a dover vivere una vita che non aveva pianificato.
Tutti gli attori – Keri Russell, Scott Foley, Scott Speedman, Tangi Miller, Greg Grunberg, Amanda Foreman, Amy Jo Johnson, Ian Gomez, Rob Benedict
vedi tuttiFrasi di “Felicity” 6 citazioni
“Qualunque siano le conseguenze non ci si deve mai vergognare della verità, mai.”
“Non si smette di avere dei sentimenti per qualcuno perché si comincia ad averli per qualcun'altro.”
“Ecco come ho immaginato il mio matrimonio: la spiaggia al tramonto e io con un meraviglioso vestito bianco, la famiglia, gli amici tutti intorno...sai, tutte le banalità dall'inizio alla fine. Ecco come non l'ho immaginato: io e un basso, pelato omosessuale spagnolo che andiamo a firmare insieme dei documenti in municipio!”
“Questa è la mai opinione, l'opinione del tuo amico Noel: tu non devi andare via. Perché? Ecco perché: perché qui impari a lottare per la vita, qui c'è la sfida, qui c'è il destino. Se adesso ti sottrai alla lotta tu dovrai, e posso assicurartelo, misurarti con lo stesso problema entro 5 anni, o 10. Diventerai un bravissimo medico, con uno studio...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza