Frasi di “Il corvo 2”
(1996)Titolo Il corvo 2
Titolo originale The Crow: City of Angels
Anno 1996
Regista Tim Pope
Genere Thriller, Fantasy, Azione
Acquistalo suTitolo originale The Crow: City of Angels
Anno 1996
Regista Tim Pope
Genere Thriller, Fantasy, Azione
Trama – Ashe Corven e suo figlio Danny sono stati uccisi dopo aver assistito ad un regolamento di conti tra dei trafficanti di droga che lavorano per il boss Judah Earl. Sarah è diventata una tattoo artist qui a Los Angeles e conosce bene la leggenda del corvo dopo quello che è successo al suo amico Eric Draven. Una notte un corvo la conduce sulla scena degli omicidi ed Ashe le appare resuscitato. Sotto la guida del corvo, Ashe comincia ad uccidere gli uomini di Judah uno alla volta e alla fine arriverà anche a lui.
Tutti gli attori – Vincent Perez, Mia Kirshner, Richard Brooks, Iggy Pop, Thomas Jane, Vincent Castellanos, Thuy Trang, Eric Acosta, Ian Dury, Tracey Ellis, Beverley Mitchell, Aaron Thell Smith, Alan Gelfant, Shelly Desai, Holley Chant, Kerry Rossall, Reynaldo Duran, Danny Verduzco, Maria Julia Moran, Chino Moreno, Chi Cheng, Stephen Carpenter, Abe Cunningham, Ace Cheverez
vedi tuttiFrasi di “Il corvo 2” 2 citazioni
“Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perché qualche volta... l'amore è più forte della morte.”
In evidenza