Frasi di “I tre moschettieri”
(2011)Paul W.S. Anderson
ha diretto questo film
nel 2011
Titolo I tre moschettieri
Titolo originale The Three Musketeers
Anno 2011
Regista Paul W.S. Anderson
Genere Romantico, Avventura, Azione
Acquistalo suTitolo originale The Three Musketeers
Anno 2011
Regista Paul W.S. Anderson
Genere Romantico, Avventura, Azione
Trama – Il giovane d'Artagnan, cercando di emulare suo padre, parte per Parigi con il sogno di diventare un grande moschettiere del re! Arrivato nella capitale, però, si accorge che i moschettieri del re rimasti, Athos, Portos e Aramis, non sono affatto come se li immaginava; nonostante questo, il desiderio di diventare uno di loro lo spinge ad andare avanti. Arrivato a corte, dopo una lite nelle strade della città con le guardie del Cardinale, D'Artagnan fa la conoscenza del re e di Costanza, bellissima dama di corte del suo sovrano. Ma qualcosa di oscuro si muove tra i corridoi del palazzo reale e servirà tutta l'abilità di spadaccino del giovane moschettiere per contrastarlo!
Tutti gli attori – Matthew Macfadyen, Milla Jovovich, Helen George, Christian Oliver, Luke Evans, Ray Stevenson, Til Schweiger, Markus Brandl, Orlando Bloom, Logan Lerman, Dexter Fletcher, Jane Perry, Mads Mikkelsen, Andy Gathergood, Susanne Wolff, Ben Moor, Christoph Waltz, Freddie Fox, Carsten Norgaard, Isaiah Michalski, Horst Kiss, Gudrun Meincke, Victoria Koestler, Yvonne Pajonkowski, Gabriella Wilde, James Corden, Juno Temple, Nina Eichinger, Max Cane, Iain McKee, Gode Benedix, Hannes Wegener, Florian Brückner, , Nadine Merkl, Marc Zahn
vedi tuttiFrasi di “I tre moschettieri” 5 citazioni
“- Sono cinque, noi siamo tre. Non mi sembra leale!
- Possiamo concedergli di arrendersi!”“Ho compiuto molti sacrifici, molte scelte difficili. Per l'onore, per la nazione... Vuoi sapere che cosa ho imparato, ragazzo? Che le scelte difficili e i sacrifici non ti riscaldano di notte. La vita è troppo corta e troppo lunga per viverla senza una donna al tuo fianco. Non finire come me. Scegli la donna, combatti per amore, D'Artagnan. La...” (continua)(continua a leggere)
“Non fidatevi di nessuno, specialmente delle donne. Così vivrete più a lungo.”
“- Tu lo sai chi sono?
- E voi sapete chi sono io?
- No.
- Allora siamo pari!”
In evidenza