Frasi di “Ex Machina”
(2015)Titolo Ex Machina
Anno 2015
Regista Alex Garland
Genere Drammatico, Fantascienza, Mistero
Acquistalo suAnno 2015
Regista Alex Garland
Genere Drammatico, Fantascienza, Mistero
Trama – Caleb Smith è il fortunato vincitore di un concorso, grazie al quale riesce ad incontrare il suo capo, Nathan Nathan Bateman, programmatore multimiliardario. Quest'ultimo, mentre conduce una vita solitaria, porta avanti un progetto molto importante, ossia quello di riuscire a interagire con un computer senza farlo sembrare tale. Così Caleb viene introdotto ad Ava, un robot con sembianze umane femminili, e inizia a conoscerlo. Con il passare dei giorni in Caleb nascerà un sincero affetto per lei; tuttavia, il robot lo metterà in guardia sul vero scopo del progetto del suo capo.
Tutti gli attori – Domhnall Gleeson, Corey Johnson, Oscar Isaac, Alicia Vikander, Sonoya Mizuno, Claire Selby, Symara A. Templeman, Gana Bayarsaikhan, Tiffany Pisani, Elina Alminas, , Chelsea Li, Caitlin Morton, Deborah Rosan, Johanna Thea, Evie Wray
vedi tuttiFrasi di “Ex Machina” 5 citazioni
“Stai male per Ava? Stai male per te, è meglio.”
“Tu hai qualcuno che può spegnerti quando vuole? E perché io sì?”
“- Sono diventato morte, il distruttore dei mondi.
- Ti rubo anche questa, mister citabile.
- No, sono io che rubo, non è una mia citazione, l'ha detta Oppenheimer dopo la creazione della bomba atomica.”“- Sai che cos'è il test di Turing?
- Sì, lo so che cos'è il test di Turing, è quando un umano interagisce con un computer e, se l'umano non capisce di interagire con un computer, il test è superato.
- E questo che informazione ci dà?
- Che il computer ha un'intelligenza artificiale.”
In evidenza