Frasi di “Anything Else”
(2003)Woody Allen
ha diretto questo film
nel 2003
Titolo Anything Else
Anno 2003
Regista Woody Allen
Genere Commedia, Romantico
Acquistalo suAnno 2003
Regista Woody Allen
Genere Commedia, Romantico
Trama – Jerry Falk è uno scrittore di commedie alle prime armi ed ha un agente inetto. Sta per festeggiare l'anniversario con la fidanzata Amanda, ma ci sono guai in arrivo: lei è in ritardo ed ha già mangiato, per non parlare poi del fatto che da mesi non fanno sesso e che quell'idealista di sua madre sta per trasferirsi da loro. Una costante del film è l'amicizia di Jerry con un altro aspirante commediografo, un insegnante di sessant'anni di nome David, incline a lunghe passeggiate e a discorsi pieni di consigli. Mentre la relazione con Amanda sta naufragando e la presenza rumorosa di sua madre gli rende impossibile scrivere, Jerry e David hanno in mente un piano.
Tutti gli attori – Woody Allen, Jason Biggs, Fisher Stevens, Anthony Arkin, Danny DeVito, Christina Ricci, KaDee Strickland, Jimmy Fallon, Diana Krall, William Hill, Stockard Channing, Maurice Sonnenberg, Kenneth Edelson, David Conrad, Joseph Lyle Taylor, Erica Leerhsen, Adrian Grenier, Anthony J. Ribustello, Ray Garvey, Wynter Kullman, Zach McLarty, Ralph Pope, , James Babbin, William E. Corcoran, Carson Grant, David Jefferson, Charles LaPlaca, Greg Orvis, Melisanne Russo, Frank Stellato, Eric Tonken
vedi tuttiFrasi di “Anything Else” 12 citazioni
“Ho litigato con due vigili. Stavano insinuando che Auschwitz fosse solo un Parco a tema.”
“Non sono bastati sei milioni di ebrei a soddisfare l'impulso antisemita del mondo.”
“Un attrice colta? È come trovare un quadrifoglio.”
“Quella ragazza è pazza! Il Pentagono dovrebbe usare i suoi ormoni per la guerra chimica!”
“I miei studenti sono davvero creativi. Non puoi immaginare quanti modi riescono a trovare per far passare le armi attraverso un metal detector.”
In evidenza