Frasi di “Cowboy Bebop”
(1998)Titolo Cowboy Bebop
Titolo originale Kaubôi bibappu
Anno 1998
Genere Avventura, Animazione, Azione
Acquistalo suTitolo originale Kaubôi bibappu
Anno 1998
Genere Avventura, Animazione, Azione
Trama – Nel 2022 la popolazione terrestre viene sterminata da uno sciame di asteroidi e meteoriti. I sopravvissuti si insediano sugli altri pianeti del sistema solare grazie a dei viaggi iperspaziali, ma la natura umana non cambia e la criminalità dilaga quindi anche nello spazio. Il 'Red Dragon Crime Syndicate' è un'associazione criminale contro cui solo dei cacciatori di taglie riescono a combattere. Denominati come 'cowboy', Spike Spiegel e Jet Black viaggiano sull'astronave Bebop di pianeta in pianeta per scovare criminali. Durante le loro avventure vengono affiancati da Welsh Corgi Pembroke, Faye Valentine e Radical Edward.
Tutti gli attori – Kôichi Yamadera, Steve Blum, Unshô Ishizuka, Beau Billingslea, Wendee Lee, Megumi Hayashibara, Isshin Chiba, Melissa Fahn, Aoi Tada
vedi tuttiFrasi di “Cowboy Bebop” 10 citazioni
“Anche davanti al suo creatore la bestia non conosce gratitudine.”
“E' la televisione stessa ad essere religione, per noi. Ha creato automi che si fanno facilmente ingannare da uno spot pubblicitario, o da una sciocca e drammatica illusione come questa.”
“Non cerco vendetta: è già tanto difficile sopravvivere.”
“Io non vado a morire. Ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.”
“Le promesse esistono solo per non essere mantenute.”
“Tu sai qual è l'invenzione migliore e, allo stesso tempo, peggiore che l'Uomo ha creato? La televisione. Attraverso le notizie che diffonde, manipola le persone, facendo perdere loro il senso della realtà.”
“L'onestà è spesso un lusso.”
In evidenza