Tutte le frasi di Gary Cooper
- La trovi in Problemi e Soluzioni
- La trovi in Insulti celebri
“Sono contento che sarà Clark Gable che perderà la faccia e non Gary Cooper.”
“Le esperienze vanno valutate in base ai risultati. Siccome tornai sul set dopo aver fallito, mi aiutò a superare una naturale reticenza, una timidezza.”
“Ero stato docile per così tanto tempo, avevo fatto tutto quello che mi avevano chiesto per così tanto tempo, che nessuno credeva che avrei smesso. Mi davano per scontato.”
“Come attore, sono esclusivamente un prodotto di Hollywood. Alle spalle non ho nessuna formazione né nessun altro metodo tradizionale per affermarmi in quella che chiamano arte drammatica.”
“Sono famoso in tutto il mondo e, ovunque vada, trovo gente che mi vuole bene perché ho saputo dare gioia e allegria grazie alla mia recitazione.”
“La voglia di recitare non ti abbandona. A volte nel bel mezzo di una scena mi sorprendo a dire battute di dialogo di quindici anni fa. Le situazioni tendono a ripetersi, e c'è un limite alle cose che puoi fare con una faccia e una carcassa. Per un po' ho pensato di ritirarmi. A volte lo penso ancora, di solito verso le cinque del pomeriggio. Ma...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza