Tutte le frasi di Daniele Gasparri
“Amare se stessi, considerarci meritevoli e all’altezza dei sogni che la nostra mente partorisce senza sosta, è la lezione più importante da apprendere e la più difficile da mettere in pratica.”
“Le persone intelligenti vengono ancora inesorabilmente sovrastate e allontanate da quelle prepotenti, che impongono scelte scellerate in nome della loro enorme stupidità. Te che sei intelligente potrai scegliere se continuare a esserlo oppure buttare il tuo potenziale per diventare anche te uno squalo assassino. Una scelta di questo tipo non...” (continua)(continua a leggere)
“Sono cresciuto a pane e Universo.”
“Non importa cosa si insegue nel lungo percorso che inizia da quando nasciamo, la felicità non può che passare per la realizzazione dei propri sogni.”
“Il cambiamento è una parte importantissima dell’Universo, ma anche di noi stessi; anzi, è il mezzo attraverso cui possiamo migliorare le nostre vite e seguire i nostri sogni. Se tu stai giocando a un gioco che non ti diverte, cosa fai? Smetti di giocare. Se ti va un gelato e di fronte hai un gelataio, cosa fai? Probabilmente mi afferri i...” (continua)(continua a leggere)
“Mi perdo di nuovo tra i miei pensieri e nella bellezza della mia vita, che viene ripagata di tutti gli sforzi, le energie e soprattutto le battaglie che ho dovuto affrontare nel corso degli anni, contro tutto e tutti. Ma, alla fine, l’unica persona alla quale dobbiamo rispondere e dare spiegazioni siamo noi stessi. Accontentare migliaia di...” (continua)(continua a leggere)
“Si può provare amore per i genitori, per un figlio, per un perfetto sconosciuto che per qualche motivo diventa poi la nostra ragione di vita. Si può provare amore anche per un’idea o un valore, per un sogno e una passione. Quando immagini di fare un’azione ripetendola all’infinito, e l’unica cosa a cui pensi sono i momenti magnifici e sempre...” (continua)(continua a leggere)
“Ognuno ha uno scopo nella vita, o almeno così ci piace pensare… Dei sogni da realizzare per dare un senso al tempo che scorre e che di certo non torna indietro. Si può scegliere di ignorarli e provare a riempire il vuoto con una storia già pronta e con quello che deve essere fatto secondo i comuni canoni della società, annientando il proprio...” (continua)(continua a leggere)
“Mi sembrava difficile dedicarmi alla politica mantenendomi onesto.”
“A volte dormire rappresenta solo l’impedimento tra l’inizio e il seguito di un sogno ben più grande chiamato realtà.”
“La verità non si può tenere nascosta per sempre.”
“La stupidità è il mestiere più antico del mondo, insieme a un altro senz’altro più rispettabile.”
In evidenza