Tutte le frasi di Alanis Morissette
- La trovi in Ira e Mitezza
“La rabbia è solo una codarda estensione della tristezza. È molto più facile essere arrabbiato con qualcuno piuttosto che dirgli che sei addolorato.”
- La trovi in Lussuria e Castità
“Sapete com'è con le ragazze cattoliche. Cominciano tardi e devono recuperare il tempo perduto.”
“I diktat di questo mondo sono molto chiari: devi essere in salute, ricco e rimanere sempre giovane. Non sono previsti altri obiettivi. Ma fama e ricchezza non aiutano a far star bene nessuno. Il mio obiettivo, invece, è condividere altre virtù che per me sono importanti, e continuo a portare la torcia dei rapporti umani, delle relazioni fra...” (continua)(continua a leggere)
“Non c'è sensazione migliore di quando scrivi qualcosa che è un pezzo di te e che, a un certo punto, sai che comunicherà con qualcun altro.”
“L'ego è un mostro affascinante.”
“Consiglio vivamente di invecchiare!”
“Non credo nel male. Credo nella relatività.”
“Penso che Dio sia tutto.”
“Mi dispiace avermi trattato peggio di chiunque altro.”
“Un sentimento non è senza fondo. una volta sentito fino in fondo, una grande pace ti saluta lì.”
“Ci viene insegnato a vergognarci della confusione, della rabbia, della paura e della tristezza, e per me hanno lo stesso valore della felicità, dell'eccitazione e dell'ispirazione.”
- La trovi in Uomini e Donne
“Sono cresciuta in Nord America e credo che lì la vita per le donne alfa come me sia sempre stata molto dura. Per anni ho cercato di fingermi una femmina beta e mi sono tagliata le braccia, le ali, ma non ha funzionato. Poi ho smesso di fingere di essere diversa da quella che sono e finalmente ho trovato una persona il cui modo di essere si...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Carriera
“Quello che ho da dire è di gran lunga più importante della lunghezza delle mie ciglia.”
In evidenza