Frasi di auguri di compleanno
Ogni anno che si compie ci sentiamo più vecchi, però quanto è bello quel giorno in cui tutti si ricordano di noi e noi ci ricordiamo degli amci più stretti e degli affetti più cari. E oltre a festeggiare, se siamo lontani o come in questo periodo non si può, il nostro affetto lo possiamo far sentire attraverso una frase di augurio di buon compleanno.
Ecco le frasi di auguri di buon compleanno che abbiamo scelto per voi.
“I migliori auguri per questa felicissima ricorrenza!”
“Ti auguro che tuoi sogni si realizzino, ma che la tua vita sia ancora più intensa dei sogni che fai. Grazie per i momenti passati insieme, i ricordi, le emozioni speciali... Sperando di vivere insieme altri cento, mille, milioni giorni come questi, ti auguro buon compleanno Amore mio!”
“Un anno in più si aggiunge alla tua vita, ma il percorso è solo a metà! Tanti auguri per il tuo compleanno.”
"Quando gli amici di un uomo cominciano a fargli i complimenti perché sembra così giovane, questo può star certo che quelli pensano che stia diventando vecchio" (Washington Irving). Buon Compleanno! ...e complimenti, li porti veramente bene i tuoi anni!
“Un augurio affettuoso a chi può esibire con orgoglio mezzo secolo e dimostrare insieme il vigore, l'energia e la vitalità sufficienti per ricominciare a contare gli anni da zero.”
“Auguroni a un nonno (una nonna) che sotto molti aspetti è più giovane del papà (della mamma). Che sa una montagna di cose belle e che saggiamente si dimentica quelle brutte. Tanti di questi compleanni.”
“Finalmente sei entrato anche tu nella splendida maturità! Auguri, e non esagerare con lo charme!”
“Che quest'anno sia per te l'anno delle 5 esse: Salute, Serenità, Successo, Soldi e... Sesso! Auguri!”
“Formulo davvero di cuore gli auguri di buon compleanno a una persona che mi ha insegnato, con la concretezza di un esempio vivente, che la vera giovinezza è quella del cuore.”
“Benvenuto nella schiera degli ‘anta', un'età magica: i giovincelli si rovinano l'esistenza per la paura di arrivarci in fretta, i più vecchi li rimpiangono, noi siamo i soli che possono godere davvero della vita nella sua pienezza.”
“Hai un anno in più, ma tu sei come il vino buono: invecchiando migliori!”
“Tanto spazio ci divide ma il mio pensiero è per te, è sempre presente e vicino.”
“Quanti anni hai? Oggi son tre, mi dirai. Tu alzerai orgoglioso tre dita, ma i miei auguri son per tutta la vita.”
“Ci hai regalato dieci (fino ai tredici) anni di gioia, di vitalità e di freschezza: in occasione del tuo compleanno, l'augurio è che tu possa continuare a dispensare a chi ti circonda questi doni preziosi.”
“Rallegrati della tua giovinezza, un anno in più è solo un aumento di esperienza.”
“Un altro anno non è nulla per una vecchia quercia come te!
Tanti cari auguri. ”
“Un 'evviva' alla giovinezza e alla sua vitalità, che tu tanto bene rappresenti, nel giorno del tuo (diciottesimo, ventesimo...) compleanno, con l'augurio di ogni bene per il futuro.”
“La nostra vita è come un treno, quando veniamo alla luce parte il primo convoglio, ad ogni anno si aggiunge una carrozza, i bagagli sono la nostra esperienza, i passeggeri sono quelli che condividono il nostro percorso! Continua il tuo splendido viaggio senza mai deragliare.”
“Se domani pioverà non mi stupirò... Sarà il cielo che ricorderà come anni fa perse la sua stella più bella e luminosa per darla al mondo! Auguri di un felice compleanno.”
“18 anni per te che li compi sono un traguardo, per me che li ricordo un dolce rimpianto: un pensiero affettuosissimo nel giorno in cui ti affacci ad assaporare la vita in tutta la sua pienezza.”